PIER GIORGIO CARIA parte 3 - Extraterrestri impedito a capi di stato viaggi sulla luna e nucleare

toni lanza Photo

toni lanza
2 years 0 Views
Category:
Description:

Il 12 maggio 2022 è arrivato nello studio di WE HAVE A DREAM. La mia conversazione con lui è durata quasi 3 ore e l’ho pubblicata integrale su www.redronnie.tv e suddivisa in quattro parti su YouTube.
Parte 3
Libri del gruppo Circolo medianico della pace di Berlino (Ashtar Sheran).
Messaggi da Arcangelo Michele, capo delle milizie celesti.
- Conosci Siragusa e abbandoni il lavoro?
Mi sono aperto al Divino.
Franco Battiato conosceva Eugenio Siragusa e ha scritto “E ti vengo a cercare” pensando a lui. Siragusa era il contatto tra mondo extraterrestre e mondo umano.
Il primo incontro Siragusa lo ebbe nel 1962 ma prima esperienza il 25 marzo 1951. In lui ha preso corpo una entità superiore.
- Quindi un alieno è entrato in lui?
No, personificazione.
- E Caria ha avuto personificazione?
Diciamo che ho avuto aiuto da queste entità. Quindi giro il mondo e conosco personalità e i grandi ricercatori americani e come spugna assorbo.
Alieni cercavano contatti perché non possono ancora atterrare.
- Ma noi possiamo andare in altri pianeti? C’è chi dice che non siamo mai stati sulla luna
Ci siamo stati. Sono accaduti dei fatti che… il potere ha in mano tutto, l’informazione ma anche la disinformazione. Deve gestire anche chi è contrario. Chi rompe le palle viene emarginato e chi porta avanti un discorso di negatività viene difeso.
Se è vera visita extraterrestre, la legge del karma, Gesù che fa risorgere morti, se esiste tutto questo, credi che Dio la lasci in mano a quattro lucertoloni?
- Perché non siamo più tornati sulla luna?
Sulla luna gli astronauti si sono portati anche un lancia granate. per provocare terremoti (lunamoti). La gravità della luna è un sesto di quella terrestre. Hanno provocato un terremoto di 3 ore. Con Apollo 13 avevano una bomba per fare un esperimento nucleare e la missione, guarda caso, è fallita. Gli extraterrestri hanno tante istallazioni sulla luna e hanno detto che non dovevamo più tornarci. Perché gli astronauti sono felici appena recuperati? Hanno visto cose splendide. Poi dopo quarantena tutti tristi. Perché sono stati sottoposti a lavaggio del cervello e a minacce di non rivelare quello che avevano visto. La luna non è grigia ma colorata. La NASA ha dovuto togliere colori.
Gli extraterrestri hanno impedito agli umani di andare sulla luna. Siragusa riceveva messaggi da loro che mandava alla NASA
- Ho detto che extraterrestri impedivano guerra nucleare in Ucraina. Avevo ragione.
Il primo messaggio di Siragusa era su guerra nucleare. Einstein ha avuto accesso a navicelle recuperate. Il primo recupero di UFO è nel 1941. Poi congiura del silenzio. Dopo il primo sconcerto iniziale, il governo della guerra ha deciso che bisognava usare questi ritrovamenti per le armi e per superiorità strategica degli USA e tenere tutto secretato. In un mondo basato su economia e competizione un oggetto così ti dà vantaggio.
Dopo la seconda guerra mondiale abbiamo avuto sviluppo tecnologico fantascientifico. Lo smart phone fa tutto e non era previsto neppure dai film di fantascienza. Nei ritrovamenti sulle astronavi c’era tutto, come il laser. Oggi tutta la civiltà tecnologica, a parte la scoperta di Tesla, viene da quel materiale.
- Junker ha detto di aver avuto contatti con dirigenti di altri pianeti.
Gli alieni hanno incontrato vari personaggi. Prima di Eisenower nel 1954, c’è stato un incontro nella base Edward nel 1952 dove atterrarono 5 dischi volanti. Poi Kennedy, Kruscev, Papa Giovanni XIII. Diplomatico ecuadoriano. Un giorno un giovane bello, Bangiù, comandante di flotta astronavi, ha incontrato un diplomatico ecuadoriano. Gli hanno chiesto di dare una prova. Aveva un cubo al collo. Ha premuto un pulsante ed è apparsa un’astronave sopra l’Ambasciata. Era andato da loro per dire che il Perù stava preparando invasione Ecuador e loro non volevano.
Kennedy disse no alla guerra nucleare con la Russia per i missili a Cuba. George Adamski, contattatista, aveva incarico di dialogare col governo americano.
- Perché non vengono ad aiutarci?
Lo fanno da oltre 70 anni. Guerra fredda. Testimonianze di militari in pensione. Missili nucleari disattivati da UFO. Ci hanno sempre impedito di fare esperimenti nucleari. In Russa e Ucraina la guerra nucleare non ci sarà. Ad Atlantide un essere di luce appariva e insegnava al popolo
- Atlantide dov’era? I Faraoni erano alieni?
Questi esseri insegnavano. Nella Bibbia gli angeli erano presenti.
- Angeli identifichi come extraterrestri? Le legioni di Angeli di Cristo? Sono esseri di quarta dimensione e terza dimensione redenti. Mondi più avanzati che hanno materia più leggera.
- Caso Amicizia, lo hai reso noto tu?
Il mio documentario sulla RAI ha fatto esplodere il caso. Esperimento fatto in tanti posti nella terra. In Cile ho conosciuto Octavio Ortiz che faceva parte del caso Amicizia lì. Era un test per capire cosa accadeva nei terrestri in caso di incontro ravvicinato con ET. Finito male per le debolezze umane. Gaspare De Lama c’è rimasto solo dal 60 al 65.