PIER GIORGIO CARIA parte 2 - Sardegna, avvistamenti UFO, Eugenio Siragusa, Vangelo. Sei un alieno?

toni lanza Photo

toni lanza
2 years 3 Views
Category:
Description:
Il 12 maggio 2022 è arrivato nello studio di WE HAVE A DREAM. La mia conversazione con lui è durata quasi 3 ore e l’ho pubblicata integrale su www.redronnie.tv e suddivisa in quattro parti su YouTube.
Parte 2
Prima di ridecollare e andare in altri pianeti, Pier Giorgio Caria nasce in Sardegna. Dove? Nato a Baratili San Pietro il 16.2.59.
Mondo naturale dove l’albero era mio fratello. Non c’era nulla. Come nel 1700 del continente. Non c’era acqua in casa. Ambiente naturale.
Rispetto a quel mondo lì oggi la Sardegna è un cadavere putrescente.
Fin da bambino avevo oggetti colorati che mi ronzavano intorno. Dischi volanti. Primo avvistamento a 5 anni.
Predestinato? Vari avvistamenti (appuntamenti)
Perché tanti avvistamenti? Legame con questi esseri di cui ancora non avevo consapevolezza.
Sei un alieno? Dobbiamo aiutare.
Qual è casa nostra? L’universo.
Africa, Villaggio Mali fatto pozzo.
Marconi, Tesla erano elementi mandati a noi per evolverci la tecnologia? Leonardo Da Vinci veniva da mondo evoluto per aiutarci a crescere? Esseri che sono missionari inviati in mondo a più basso tenore evolutivo per inseminare la scienza.
La nostra tecnologia ha però fatto anche la bomba atomica e costruito il 5G.
Arrivano missionari dall’universo per aiutare o tecnicamente o per spiegare nuove visioni della vita.
Tutti oggi vogliono successo, soldi, sesso, carriera, potere. Difficile ci sia un’evoluzione.
Tra i no siero e pro siero c’è poca differenza.
La nuova visione della vita deve scaturire da una nuova conoscenza, che ci viene da queste civiltà che vengono dal cosmo perché ci sia una nuova rivoluzione.
Questi esseri mi hanno cercato fin da bambino o forse determinato la mia incarnazione in questo pianeta per portare alla conoscenza delle persone una chiarezza, una bussola in un tema talmente temuto dal potere al punto che un articolo sul Financial Time il 10.12.2021 dice che la scoperta di vita extraterrestre più pericolosa per il sistema economico di quanto non lo sia la pandemia o lo scontro tra occidente e oriente.
La verità extraterrestre è pericolosa per i potenti che governano il mondo, non per la paura che l’uomo sappia che ci sono altri esseri intelligenti, ma per la loro filosofia, che se trova terreno nel cuore degli uomini sono fregati.
Già se sappiamo di essere eterni non abbiamo paura.
Ecco perché queste idee sono state manipolate in modo luciferino da Costantino nel 300.
Potere ricchezze.
Nelle lettere di San Paolo parlava di Chiesa come Ecclesia: assemblea.
In questa nuova era dell’acquario c’è una nuova visione come avvenne con il Cristo all’inizio dell’era dei pesci. Cristo morto in croce. La sua missione è per lo spirito. Disse anche:
“Non vi posso dire tutto. Ma me ne debbo andare altrimenti non può venire il consolatore, il paraclito che vi dirà tutto quello che non vi posso dire.”
Il paraclito in questo tempo è rappresentato da questi esseri cosmici, che sono gli angeli di ieri extraterrestri oggi, che inoculano nell’umanità principi di civilizzazioni.
Se Dio ha creato l’umanità ha previsto entità più evolute che ci debbono guidare. A volte dal mondo spirituale, a volte dal mondo cosmico, a volte si incarnano come Gandhi.
Tutti ci insegnano l’amore.
La religione se ci porta alla guerra è demoniaca.
Non è stato corrotto il Vangelo, ma l’insegnamento. Ci trovo karma, reincarnazione. Il Vangelo è un manuale di scienza. Non è organizzato schematicamente perché ai tempi di Cristo c’era la memorizzazione su detti orali.
Nel Vangelo dice cose contraddittorie. Tra i comandamenti 3 li aggiunse Mosè, come non desiderare donna d’altri. 7 Comandamenti.
Dio ha creato umanità ma poi ha previsto gli insegnanti. Gli extraterrestri sono maestri in scienze spirituali.
Nel mio caso incarnano essenza della loro missione.
Continui il racconto della Sardegna? Eri rimasto al fatto di essere un ragazzo in mezzo alla natura.
Ho fatto vari lavori. Vigile urbano. Ferroviere. Ho letto libri di Paola Giovetti, Manuela Pompas. Un collega mi ha parlato di Eugenio Siragusa.
Chiamo Siragusa che dice che ci incontreremo, ma che prima dovevo andare nelle Marche per conoscere Filippo e Giorgio Bongiovanni.
Siragusa venne a trovare in sogno tre giorni consecutivi
Quando ho incontrato Siragusa ho pianto. Come se avessi rivisto mio padre. Legame in altre vite.
In un libro Siragusa tra scritto messaggi degli esseri astrali. Si chiamano così perché veniamo dagli astri.
Un maestro maya in Messico disse che viviamo nel sole. Cristo è lo spirito del sole incarnato: “Io sono la luce”. Il sole genera la psiche.