DICONO DI NON FARE AUTOPSIE SUI VACCINATI: COSÌ NON SAPREMO TUTTA LA VERITÀ ▷ DR COLE, LA DENUNCIA

2 anni 224 Visualizzazioni
Categoria:
Descrizione:
#Scienza e trasparenza: due termini che dovrebbero sempre andare di pari passo, soprattutto quando in ballo c'è la #salute di miliardi di persone. Entrambi i presupposti, invece, sembrano vacillare all'orizzonte del #vaccino anti #Covid, di cui ancora troppo poco si sa in termini di effetti nel medio e lungo periodo.

â–· ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
â–· ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

La stessa #ricerca scientifica che ha realizzato un siero nell'arco di un anno e anche meno, non ha ben chiarito tutti le conseguenze che un prodotto di natura sperimentale può arrecare. Tra fatti di cronaca dai contorni drammatici, #documenti che smentiscono la narrazione dominante, #bugiardini che svelano una realtà diversa da quella narrata, la scienza deve ancora delle risposte.

Eppure un modo per scavare in fondo al problema ci sarebbe, come ha raccontato sul palco del White Coat Summit il dottor #RyanCole: "Se non cerchiamo non troveremo niente. Se continuiamo a dire: non facciamo l' #autopsia, non è stato il vaccino, questi non sono i droidi che stai cercando, non cercare qui". Parte del suo intervento nell'ambito della prestigiosa rassegna medica degli #StatiUniti è stato tradotto in italiano e mostrato in diretta a Un Giorno Speciale. L'estratto video è stato commentato dal Prof. Alessandro #Meluzzi e da Fabio #Duranti, ai microfoni di Stefano #Molinari.