Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

I NO vax avevano ragione

I NO vax avevano ragione

70 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:

Descrizione
Poiché emergono ricerche e studi inquietanti circa il siero che stanno inoculando, al fine di tutelare la propria salute, è INDISPENSABILE ed è doveroso PRETENDERE dal proprio medico di voler eseguire tutti gli accertamenti UTILI per escludere un “pericolo per la salute” (art. 4. comma 2), che può essere ad esempio una patologia autoimmune o una predisposizione alla trombosi o altro.

È un vostro diritto avere dal vostro medico curante un certificato che attesti che potete o meno effettuare la vaccinazione obbligatoria.

Se i preposti non lo richiedono, qualora il vostro medico dovesse ritenere che potete effettuare la vaccinazione, e’ vostro diritto avere la prescrizione medica per questo farmaco sperimentale da effettuare presso un centro vaccinale laddove il vostro medico non sia un medico vaccinatore.

Se il medico si rifiuta di fare la prescrizione e gli accertamenti e’ passibile di denuncia per omissione di atti di ufficio. (ex art 328 c.p.).

A fronte della eventuale richiesta di vaccinazione vi recate al centro vaccinale ma non dovete firmare il libero consenso informato senza prima ricevere le necessarie informazioni circa il quadro rischi/benefici relativo al vaccino che dovete farvi inoculare poiche’, essendo costretti ad effettuare la vaccinazione, il consenso non e’ più libero e se anche non informato, sarebbe un falso firmarlo.

Se il datore di lavoro (pubblico o privato), cerca di imporvi la vaccinazione laddove non obbligatoria e’ passibile di denuncia per violenza privata ai sensi dell’art. 610 del c.p..

Se il datore di lavoro minaccia non la sospensione, ma il licenziamento, che non e’ consentito ex DL n 1 del 7 gennaio u.s.,risponde di tentata estorsione ex artt. 56 e 629 c.p. e se licenzia, e’ passibile di denuncia per estorsione consumata ex art. 629 c.p.
Giornalista indipendente iscritta alla ENA (European News Agency) pubblica video sulla piattaforma senza censura SharkTube.
Seguite il suo canale
https://sharktube.info/channel/AnnaSenatoreGiornalistaIndipendente

Comments:

Comment
Up Next Autoplay