Copyright @Sharktube.info - Canale Assistenza Telegram - 2021 Platform, Inc - Contact Mail

2 - tutta un'altra storia - parte seconda (sovrappopolamento)

2 - tutta un'altra storia - parte seconda (sovrappopolamento)

Virale Photo
Virale
1 month
15 Views
Want to watch this again later?
Sign in to add this video to a playlist. Login
0 0
Category:
Description:
La natura umana è calda empatica ed amorevole.
L'Elite ha lavorato incessantemente negli ultimi 200 anni all'attuazione di una sistematica opera programmata di un proprio disegno criminoso.
Per mezzo dell'indottrinamento perpetrato con metodo, tramite istruzione, intrattenimento, religioni, media & hollywood, ha condotto goccia a goccia l'umanita' ad impersonare malvagita' e insensibilita' croniche dei propri aguzzini influenzandola addirittura a crederle proprie.
Con i vari "GRETini" di turno hanno agito per persuadere chi ignora la realta', a credere di essere un cancro per il "pianeta" e fare accettare loro, impassibili, come dovute, ogni sorta di catastrofe, pandemia e morte ingiusta essi hanno riservato loro.


L’idea che le civiltà in tutto il mondo si siano evolute da uno stato primitivo, verso una più avanzata è qualcosa che gli studiosi principali hanno cercato di attuare e mettere come la verità ultima nella nostra società, nelle scuole e nei libri di storia. Tuttavia, questo non è il caso come numerosi ricercatori in tutto il mondo suggeriscono. Infatti, le civiltà antiche erano molto più avanzate di quanto crediamo.
Guardando ai riferimenti storici che si possono trovare in numerose civiltà antiche in tutto il mondo, troveremo numerosi modelli e dettagli che raccontano una storia diversa da quella imposta dai libri di scuola.

Ritornando ai bambini scomparsi misteriosamente, Il giornalista Alfio Bernabei riporta altri fatti terribili accaduti a Londra, dove ogni anno spariscono circa 100.000 bambini: “Carni di bambini e di feti umani sono state mangiate da uomini e donne che hanno preso parte a riti cannibalistici in Inghilterra in questi ultimi anni nel quadro di un sinistro revival di cerimonie sataniche. Alcuni bambini sono stati sacrificati su altari dopo aver subito torture e sevizie sessuali…” . (L’Unità”, 9 agosto 1990).

In questa seconda parte altre illuminanti informazioni che portano alla luce una realta' che ben presto potrebbe essere cancellata dalla nostra storia , PER SEMPRE.

Comments:

Comment
Up Next Autoplay